L'Istituto è composto da:

  • presidenza;
  • ufficio contabilità;
  • ufficio contratti;

    impiegando un totale di 2 dipendenti. Il Presidente garantisce al Consiglio d'Amministrazione che le deliberazioni vengono realizzate, assicurando coś che il Consiglio sia l'effettivo organo di decisione. L'ufficio contabilità si occupa della gestione dei dati dei sacerdoti, della sincronizzazione dei dati con l'Istituto Centrale, della contabilità ordinaria dell'ufficio, degli stipendi ai dipendenti e delle parcelle ai tecnici e ai professionisti.

    L'ufficio contratti ha il compito di realizzare e gestire i contratti di fitto che vengono stipulati. Fornisce, se necessario, i dati relativi a contratti, appartamenti, terreni e persone ai tecnici o ai legali. Prepara i documenti necessari alla stipula dei nuovi contratti.

Vostra privacyArea riservataCredits
Copyright © 2005 Istituto Interdiocesano Sostentamento Clero - Salerno
Tutti i diritti sono riservati, a norma di legge.